Championnat Senior 2013/14 : Journée 3 : CIC B – Cam Phénix : 7 – 2

Reportage By Bruno
Lundi 14 Octobre 2013 : 3 ème Journée Senior poule E au stade le Cesne à 19h30 :
Celtic Irish Club – Cam Phénix B : 7 – 2

Appuntamento stasera al Cesne per una partita contro CAM Phénix B. Una squadra giovane rispetto allo scorso anno, dunque il mister ci chiede attenzione, e di iniare bene la partita come nelle prime due partite. Abbiamo iniziato bene, con l’atteggiamento giusto sopratutto nel pressing. E questo ha portato al primo gol su punizione di Mika Tortelli.  E poi dopo un quarto d’ora quasi perfetto, dove non sono riusciti a fare un tiro in porta siamo riusciti a prendere due gol STUPIDI nati da errori personali. Per continuare nella sfortuna, Alex si fa male e Mika prende il suo posto. L’arbitro fischia la fine del primo tempo.

Durante la pausa eravamo tutti daccordi: dobbiamo giocare alto come nei primi 15 minuti e i gol li faremo sicuramente perchè siam’ più forti di loro! 
Inizia il secondo tempo come se fosse il primo! Pressiamo bene, non fanno più di due passaggi e come al solito abbiamo delle occasioni che non servono a un caz.. (la colpa va sopratutto a me perchè gioco davanti e devo buttarla dentro!!!). Una punizione di Franck Martinez (spagnolo di merda!), il portiere rilascia il pallone e François segna di testa! Passa il tempo e arriva il momento « clou » della partita…: ENTRA AMO…e cambia la partita! Provoca due rigori (uno messo dentro da Franck e uno da lui stesso), segna un gol da fuori aria con un tiro alla Del Piero 😉 e sfiora il tris con una traversa! NIENTE DA DIRE! Fra tutto questo c’è anche un gol di Salmane. 

6 a 0 nel secondo tempo grazie a una buona organizzazione, una buona mentalità e una grande voglia di rimontare un risultato ingiusto! Dobbiamo continuare cosi!!! FORZA RAGAZZI!!! E come si dice in Curva a Torino: volevano vincere, volevano vincere, ma l’hanno presa nel culo, ma l’hanno presa nel culo, ma l’hanno presa nel culooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

6 réflexions au sujet de « Championnat Senior 2013/14 : Journée 3 : CIC B – Cam Phénix : 7 – 2 »

  1. Fancho

    Super résumé Bruno, je confirme que cette année nous avons arrêté le style anglais pour revenir à un style plus latin. ça se voit sur le terrain où tout le monde s’amuse et sur les résumés en italien !!

    Un très bon match, continuons comme ça !

    Répondre

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.