Reportage By Bruno
Lundi 14 Octobre 2013 : 3 ème Journée Senior poule E au stade le Cesne à 19h30 :
Celtic Irish Club – Cam Phénix B : 7 – 2
Appuntamento stasera al Cesne per una partita contro CAM Phénix B. Una squadra giovane rispetto allo scorso anno, dunque il mister ci chiede attenzione, e di iniare bene la partita come nelle prime due partite. Abbiamo iniziato bene, con l’atteggiamento giusto sopratutto nel pressing. E questo ha portato al primo gol su punizione di Mika Tortelli. E poi dopo un quarto d’ora quasi perfetto, dove non sono riusciti a fare un tiro in porta siamo riusciti a prendere due gol STUPIDI nati da errori personali. Per continuare nella sfortuna, Alex si fa male e Mika prende il suo posto. L’arbitro fischia la fine del primo tempo.
Durante la pausa eravamo tutti daccordi: dobbiamo giocare alto come nei primi 15 minuti e i gol li faremo sicuramente perchè siam’ più forti di loro!
Inizia il secondo tempo come se fosse il primo! Pressiamo bene, non fanno più di due passaggi e come al solito abbiamo delle occasioni che non servono a un caz.. (la colpa va sopratutto a me perchè gioco davanti e devo buttarla dentro!!!). Una punizione di Franck Martinez (spagnolo di merda!), il portiere rilascia il pallone e François segna di testa! Passa il tempo e arriva il momento « clou » della partita…: ENTRA AMO…e cambia la partita! Provoca due rigori (uno messo dentro da Franck e uno da lui stesso), segna un gol da fuori aria con un tiro alla Del Piero 😉 e sfiora il tris con una traversa! NIENTE DA DIRE! Fra tutto questo c’è anche un gol di Salmane.
6 a 0 nel secondo tempo grazie a una buona organizzazione, una buona mentalità e una grande voglia di rimontare un risultato ingiusto! Dobbiamo continuare cosi!!! FORZA RAGAZZI!!! E come si dice in Curva a Torino: volevano vincere, volevano vincere, ma l’hanno presa nel culo, ma l’hanno presa nel culo, ma l’hanno presa nel culooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Merci Bruno,
Je l’aurai quand préfère en français mais bon. Google traduction est la pour ça.
Bravissimo Brrrrrruno…
Ma dov’è la traduzione per quelli che non caspiscono niente all’italiano !!!
Superbe seconde periode. Beaucoup d’envie et de détermination. Un grand Amaury !
Super bruno pas tout compris mais je vais suivre le conseil de clem .
Impeccable !! J’ai pas tout compris aussi mais ça change !
Super résumé Bruno, je confirme que cette année nous avons arrêté le style anglais pour revenir à un style plus latin. ça se voit sur le terrain où tout le monde s’amuse et sur les résumés en italien !!
Un très bon match, continuons comme ça !